SK Clinic prende il nome dalle iniziali del Prof. Dr. Serdar Kaçar. Medico esclusivo dell'ospedale. Il Prof. Dr. Serdar Kaçar ha più di 25 anni di esperienza chirurgica, ha incluso professionisti della salute che si occupano del suo lavoro proprio come lui.
Nella nostra clinica la priorità è prestare attenzione e rispetto sia alla salute che alla persona. Abbiamo servito a Esmirna una delle città più moderne della Turchia.
Siamo esperti in;
Chirurgia dell'obesità
Trapianto di capelli
Chirurgia Estetica
Per oltre 25 anni, abbiamo operato su decine di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo e felicemente tornando nel loro paese d'origine.
La chirurgia bariatrica è uno dei metodi più utilizzati nel mondo chirurgico. L'80% dello stomaco viene rimosso e il 20% dello stomaco viene lasciato a forma di banana. Questo metodo fornisce poco cibo e la sensazione di fame scompare quando viene eliminata la parte dello stomaco che secerne l'ormone della fame. È il metodo più vicino alla normale fisiologia umana e il più basso tasso di complicanze.
In questo metodo, si garantisce che si mangia poco e che l'assorbimento dell'intestino è basso. Contrariamente alla credenza popolare, se non mangi e bevi abitudini disciplinate, come con tutti i metodi, puoi aumentare di peso. Il tasso di complicanze è superiore rispetto ad altri metodi.
La perdita di peso si ottiene con un metodo simile con bypass gastrico. Tuttavia, la percentuale di complicanze è superiore alla chirurgia della manica gastrica.
Ha interferito con più di diecimila persone con la sua esperienza chirurgica di quasi 30 anni. È uno dei chirurghi bariatrici più famosi in Turchia. Il Prof. Dr. Serdar Kaçar ha eseguito con successo oltre 2.000 operazioni di trapianto di rene e oltre 4.000 interventi di chirurgia bariatrica.
Con i suoi 20 anni di vita chirurgica. Il dott. Cem Güçlü lavora con il prof. Dr. Serdar Kaçar per operare con successo più di 2000 interventi chirurgici di riduzione dello stomaco combinando la formazione chirurgica ottenuta dal prof. Dr. Serdar Kaçar con la propria esperienza.