Trapianto di capelli
SK Clinic prende il nome dalle iniziali del Prof. Dr. Serdar Kaçar. Medico esclusivo dell'ospedale. Il Prof. Dr. Serdar Kaçar ha più di 25 anni di esperienza chirurgica, ha incluso professionisti della salute che si occupano del suo lavoro proprio come lui.
Nella nostra clinica la priorità è prestare attenzione e rispetto sia alla salute che alla persona. Abbiamo servito a Esmirna una delle città più moderne della Turchia.
Siamo esperti in;
Chirurgia dell'obesità
Trapianto di capelli
Chirurgia Estetica
Per oltre 25 anni, abbiamo operato su decine di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo e felicemente tornando nel loro paese d'origine.
La perdita dei capelli è un problema comune che colpisce sia le donne che gli uomini, nonché fattori genetici, stress, malattie, uso di farmaci, nutrizione non salutare, fumo, cosmetici e simili. Sebbene ci siano diversi trattamenti per la causa del trattamento della caduta dei capelli, il metodo di trattamento efficace è in particolare per la caduta dei capelli di tipo maschile.
L'operazione di trapianto di capelli può essere utilizzata per la caduta dei capelli di tipo maschile e per il ripristino della linea sottile per le donne con disturbi simili, per quelli con perdita di capelli locale, per quelli i cui capelli strutturali sono strutturalmente dietro nessuna perdita di capelli. Inoltre, le applicazioni di trapianto di barba, baffi, sopracciglia e ciglia possono essere eseguite con tecniche simili. L'operazione di trapianto di capelli è un'operazione estetica che fornisce una soluzione permanente al problema della caduta dei capelli, contribuisce all'aspetto più giovane e alla fiducia in se stessi e ha risultati ammirevoli se eseguita da esperti.
Anche se varia a seconda della tecnica utilizzata, l'operazione di trapianto di capelli eseguita in anestesia locale dura tra le 5 e le 6 ore. Nell'operazione, i capelli sani vengono solitamente prelevati dalla parte posteriore della testa e trasferiti nelle aree in cui vi è la caduta dei capelli.
FUT, un metodo di trapianto di capelli abbandonato; È l'operazione di rimozione dei peli che verranno trapiantati dalla parte posteriore della testa sotto forma di una striscia di pelle con metodi chirurgici. Poiché l'area in cui viene rimossa la pelle è coperta da suture chirurgiche, le cicatrici sono inevitabili. I follicoli piliferi del pezzo di pelle vengono separati e piantati nelle aree desiderate.
I follicoli piliferi da trasferire con la tecnica FUE, che è il metodo di trapianto di capelli più applicato in tutto il mondo, vengono presi uno per uno con l'aiuto di un dispositivo speciale senza effettuare un'incisione chirurgica. In questo modo, non vi è alcuna cicatrice nel sito di rimozione dei peli, c'è meno sanguinamento e un trapianto più sano viene eseguito in un tempo inferiore rispetto al metodo FUT.
I follicoli presi per la semina nel metodo FUE sono chiamati unità follicolari (FU). Ogni FU può contenere 1-6 peli. Ogni FU contiene 1,6 follicoli piliferi, a seconda dell'individuo. Allo stesso modo, ci sono tra 60 e 100 UF per cm2 di cuoio capelluto sano, che vengono modificati per motivi etnici e personali. Pertanto, il numero di FU nella regione della nuca è di circa 8-10 mila. Per evitare di danneggiare l'aspetto di questa regione durante la raccolta del follicolo, è possibile prelevare la metà massima della quantità di FU. Pertanto, il numero massimo di FU che possono essere portati a piantare in una sessione è di circa 5000. I numeri sopra riportati sono lontani dalla realtà, altrimenti potrebbero verificarsi cicatrici e complicazioni indesiderate nell'area della nuca.
Metodo DHI: è il processo di trapianto dei capelli prelevato con un dispositivo speciale immediatamente con l'aiuto dello stesso dispositivo. Grazie a questo metodo, i follicoli estratti non saranno lasciati fuori dal corpo e la penna DHI seminerà senza alcun contatto con il follicolo pilifero. In questo modo, aumenta il successo del trapianto di capelli.
Il rovescio della medaglia dell'app è che aumenta i tempi operativi e i costi fino a due volte.
In generale, questo metodo è preferito nei casi che richiedono meno trapianti di capelli, come revisione del trapianto di capelli, sopracciglia, ciglia e baffi.
Nel trapianto di capelli robotizzato, viene utilizzato un robot ad alta tecnologia che funziona allo stesso modo del metodo FUE. Il dispositivo, che supporta metodi di imaging ad alta risoluzione, prevede l'acquisto di capelli per il trapianto senza contatto umano. Il vantaggio del metodo è che elimina il margine di errore umano.
Anche le cure post-operatorie e le procedure di trattamento sono fondamentali per il successo del trapianto di capelli. Per questo motivo, presso la nostra clinica, i nostri pazienti ricevono una formazione su come prendersi cura dei propri capelli dopo l'applicazione e vengono fatti sforzi per aumentare il successo con un attento follow-up nel periodo post-trattamento. Quasi tutti i capelli trapiantati nei primi tre mesi dopo l'operazione sono stati eliminati e, dal sesto mese, i nuovi capelli iniziano a crescere dai follicoli piliferi. Può richiedere fino a un anno per tutti i capelli trapiantati.
Di conseguenza, il trapianto di capelli è un'operazione che deve essere eseguita in ambito ospedaliero in cui le condizioni igieniche necessarie sono fornite sotto il controllo di un medico specialista. È molto importante per i nostri pazienti che stanno prendendo in considerazione il trapianto di capelli di tenere conto di questi problemi quando conducono ricerche in termini di successo del trattamento e prevenzione di risultati indesiderati.
Ha 20 anni di esperienza chirurgica. Evinç ha fatto in modo che i suoi pazienti vivessero più felici e più sani con la chirurgia plastica che è stata applicata a migliaia di persone. Quasi nessun medico è presente sulla testa del paziente dall'inizio alla fine dell'intervento di trapianto di capelli. Il Dr. Evinç mostra anche la cura che mostra agli interventi di chirurgia estetica per i pazienti con trapianto di capelli e mira a ottenere risultati perfetti essendo alla testa del paziente ed eseguendo gli interventi necessari durante la procedura di trapianto di capelli.